Irina Shayk biografia: chi è, età, altezza, misure, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1292

Irina Shayk pseudonimo di Irina Valer’evna Šajchlislamova, è una supermodella russa nata in Russia il 6 gennaio 1986 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile, le sue misure sono 86,5-58-88, ed ha occhi verdi e capelli castani.

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un’insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat’jana. Il padre di Irina muore quando la giovane ha soli quattordici anni.

Irina all’età di sei anni inizia a studiare pianoforte, e a nove anni s’iscrive a una scuola di musica dove studia per i successivi sette anni. Nel 2004 partecipa a un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, trionfando sul podio.

 Innumerevoli sono le campagne pubblicitarie alla quale ha preso parte come modella. Nel 2014 debutta come attrice al cinema, interpretando la moglie di Eracle nel film Hercules – Il guerriero.

Nella vita privata ha avuto una relazione con l’attore Bradley Cooper e la coppia è genitore di una figlia, nata nel marzo 2017. Potete seguire Irina sul suo profilo Instagram @irinashayk.

Condividi