Diana Del Bufalo biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata

2710

Diana Del Bufalo, conduttrice, attrice e cantautrice nata a Roma l’8 Febbraio 1990 è alta 1 metro e ottanta centimetri, peso non disponibile, ed ha capelli ed occhi castani. L’attrice è figlia di Dario Del Bufalo docente universitario e architetto, e di Ornella Pratesi cantante lirica.

La conduttrice da piccola ha frequentato una scuola inglese e si è diplomata al liceo linguistico; suona il pianoforte e la chitarra.

Nella sua carriera Diana Del Bufalo ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2010 entrando nella categoria cantante, riuscendo ad accedere alla fase serale del programma e uscendo alla terza puntata.

Diana Del Bufalo biografia età, altezza e vita privata

Nel 2011 debutta nei panni d’attrice nel film Matrimonio a Parigi, nel 2012 invece debutta come conduttrice su Rete 4, nel programma Pianeta Mare mentre nell’ autunno dello stesso anno  inizia a lavorare con la Fascino PGT conducendo Aspettando Amici su La5. L’8 ottobre 2012 approda su YouTube con Youtuber$ The Series, ed utilizza il canale per altri video realizzati da lei.

Diana Del Bufalo ha recitato anche nella quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti e  C’era una volta Studio Uno. Nel 2013 è stata l’inviata della prima edizione del Music Summer Festival. Varie le trasmissioni condotte dalla giovane, tra cui Colorado insieme a Paolo Ruffini, divenuto poi il suo fidanzato.

“Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”.

La storia d’amore tra Diana e Paolo si è conclusa nell’estate del 2017, dopo mesi d’amore.

Potete seguire Diana sul suo profilo oficial Instagarm @dianadelbufalo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.