Antonello Fassari biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

404

Antonello Fassari è un attore e regista italiano, nato a Roma il 4 ottobre 1952 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e settantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli rossi.

Si è diplomato all’Accademia d’arte drammatica “Silvio d’Amico” nel 1975; in seguito ha frequentato un seminario diretto da Luca Ronconi.

Dall’inizio della sua carriera ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: I Cesaroni, Nebbia in Valpadana, Don Matteo 2, Il bambino di Betlemme, Una vita in regalo, Al di là delle frontiere, La stagione dei delitti, Il mondo è meraviglioso, Attacco allo Stato, Codice rosso, Medicina generale, Nemici amici – I promessi suoceri, Luisa Spagnoli, C’era una volta Studio Uno, The Generi, Speravo de morì prima, I cassamortari, e tante altre.

Inoltre, dall’inizio della sua carriera, Antonello ha preso parte anche a tante trasmissioni televisive come, per citarne alcune:

  • Scusate l’interruzione (1990)
  • Avanzi (1991-1993)
  • Tunnel (1994)
  • Il ballo delle debuttanti (2008)
  • Let’s Dance (2010)

Noto tifoso romanista, nel gennaio 2020 vince un riconoscimento speciale nell’ambito della 13ª edizione del Premio Sette Colli Romanisti.

Nella vita privata dal 1982 al 2005 è stato sposato con Maria Fano, da cui ha avuto una figlia di nome Flaminia, nata nel 1989. Potete seguire Antonello sul suo profilo oficial Instagram

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.