Andrea Damante biografia: età, altezza, Instagram, fidanzata Giulia De Lellis e vita privata

1164

Andrea Damante è un giovanissimo divenuto pubblico al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al talk show Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di tronista.

Andrea Damante: tutto sulla vita privata

Andrea Damante è nato il 9 marzo 1990 in Sicilia sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto 1 metro e 84 centimetri, capelli ed occhi castani. All’età di quattordici  anni ha iniziato a fare spettacoli locali per gli amici nella sua città natale di Verona Italia. Andrea ha frequentato il liceo e contemporaneamente ha coltivato la sua passione di fare il deejay, non ha terminato gli studi universitari fermandosi al quarto anno.

All’età di diciannove anni si trasferisce a Verona, iniziando a vivere da solo in una casa comperatagli dalla sua famiglia. La passione per la musica lo porta a spostarsi di discoteca in discoteca. Durante gli anni ha avuto l’onore di aprire i concerti di vari artisti come Sinclair, Cristian Marchi, Nervo, Vinai, Serebro, J-Axe, Fedez e molti altri.

Fonte foto: Instagram
Fonte foto: Instagram

Intanto nel 2014 partecipa alla trasmissione Temptation island nelle vesti di tentatore conoscendo la giovane Giorgia Lucini: due anni di relazione hanno legato i due giovani, poi l’amore è giunto al capolinea.

Nel 2016 partecipa alla trasmissione Uomini e Donne trono classico nelle vesti di tronista, dove si innamora della corteggiatrice Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata.

Nel Settembre 2016 partecipa alla prima edizione del reality Grande Fratello Vip, uscendo un paio di settimane prima della finale. Grazie alla partecipazione al programma di Canale 5, Andrea Damante acquisisce più visibilità e il giovane insieme alla fidanzata Giulia De Lellis riesce a sfruttare la notorietà e seguendo il suo sogno, ovvero quello di Dj: il giovane riesce a pubblicare vari singoli :

  • Shine On Me nel 2016
  • Follow My Pamp nel 2017
  • Always nel 2017
  • Next to you nel 2017

tutti brani cliccatissimi e che sono riusciti ad ottenere milioni di visualizzazioni. Andrea Damante sul social Instagram è seguito da oltre un milione e mezzo di followers, mentre il suo canale YouTube dove carica i suoi video e pezzi conta oltre tre milioni di visualizzazioni. Potete seguire Andrea sul suo profilo Instagram @Andreadamante.

Condividi