Alessandro Greco biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

719

Alessandro Greco, all’anagrafe Alessandro Antonio Giuseppe Greco, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e imitatore italiano, è nato a Taranto il 7 marzo 1972 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e novantun centimetri, pesa circa ottantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Inizia la carriera come presentatore imitatore in radio e TV, giungendo nel 1992 all’interno della trasmissione televisiva Stasera mi butto su Rai 2, senza vincere.

Nel 1995 entra nel cast della trasmissione televisiva Unomattina Estate, ma nel corso della sua carriera ad oggi, sono innumerevoli le trasmissioni alla quale ha preso parte, come: Portami al mare fammi sognare, Una canzone per te, Buona Domenica, La talpa, Se citofonando, Il gran concerto, Carramba! Che fortuna, Marcopolo club, Festival show, Derby del cuore, Obiettivo Castrocaro, Festival di Castrocaro, Tale e quale show, Tale e quale show – Il torneo, Esserci sempre – Concerto della Polizia di Stato, Techetechetè, Una voce per Padre Pio, Zero e lode!, Miss Italia e tante altre.

Alessandro Greco biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

L’11 settembre 2017 debutta alla conduzione del nuovo quiz di Rai 1 Zero e lode!, basato sul format inglese Pointless della BBC.

Nella vita privata è legato dal 29 settembre 2008 a Beatrice Bocci, e la coppia è genitore di due figli: Alessandra, figlia adottiva del conduttore nata da una precedente relazione della moglie, e Lorenzo, unico figlio della coppia. Potete seguire Alessandro sul suo profilo Instagram @alegreco72.

Condividi