Clarissa Marchese biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

867

Clarissa Marchese Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, è nata a Sciacca il 16 aprile 1994 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settantotto centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Clarissa dopo aver studiato danza per dieci anni ed essersi diplomata al Liceo scientifico di Ribera si è iscritta al corso di laurea in Logopedia dell’Università degli Studi di Parma. Clarissa dopo essersi iscritta al concorso di bellezza Miss Italia 2014, trionfa sul podio della 75ª edizione del concorso.

Nel 2016 prende parte alla trasmissione Uomini e Donne sedendo sul trono, scegliendo il corteggiatore Federico Gregucci con la quale convola a nozze il 30 maggio 2019.

Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte, come: Speciale Uomini e donne – Le Olimpiadi della TV, The Hottest Swimsuit, The Hottest Summer, The Hottest Winter.

Nella vita privata è sposata con Federico, la coppia a fine 2019 annuncia di essere in attesa del loro primo figlio: una bambina che si chiamerà Arya. Potete seguire Clarissa sul suo profilo Instagram @clarissamarchese.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.