Anticipazioni puntate Una Vita: Lucia lascia Samuel Alday all’altare nel giorno del loro matrimonio

8169

Una nuovo colpo di scena è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Un’altro matrimonio giunge alla deriva ancor prima di essere celebrato: la giovane Lucia, cugina di Celia Alvarez Hermoso, nelle prossime puntate riceverà la proposta di matrimonio da parte del giovane Samuel Alday, ma purtroppo i due non vivranno per sempre felici e contenti.

Facciamo un passo indietro: un nuovo triangolo amoroso si creerà ad Acacias 38. Samuel Alday si innamorerà di Lucia, ma la giovane oltre a provare un’attrazione per il giovane Alday, si innamorerà perdutamente di Padre Telmo. I suoi sentimenti, purtroppo, saranno ricambiati dal sacerdote e tra i due vi sarà un’appassionato e peccaminoso bacio.

L’amore tra Lucia e Padre Telmo ovviamente è impossibile, quindi quest’ultima si auto-convincerà di essere una brava moglie e giungerà all’altare. Nel frattempo Padre Telmo scoprirà che Samuel non è realmente innamorato di Lucia, ma bensì solo del suo denaro, in quanto la giovane è una ricca ereditiera.

Innamoratissimo di Lucia, Padre Telmo seguirà il suo cuore e deciderà quindi di spogliarsi degli abiti sacerdotali e vestito normalmente interromperà le nozze. Lucia nel vedere Padre Telmo vestito normale, capirà di amarlo e lascerà Samuel Alday sull’altare, andando via dalla chiesa con Telmo.

Purtroppo Telmo e Lucia non  vivranno bene il loro amore e dovranno difendersi dai colpi di Samuel, piantato in asso sull’altare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.