Sabrina Paravicini tranquillizza i fans dopo operazione per un cancro: “Stanno ricrescendo le sopracciglia, le ciglia e i capelli”

117

Sabrina Paravicini attrice, da un’anno sta lottando contro il cancro al seno, condividendo con i followers che la seguono, momenti quotidiani e scatti. Nelle precedenti ore, Sabrina ha tranquillizzato i followers che la seguono, facendo sapere di stare bene e che le sopracciglia, ciglia e capelli stanno iniziando a ricrescere, dopo le chemio alla quale si è sottoposta.

“Ciao, allora stanno ricrescendo le sopracciglia, le ciglia e i capelli. Il braccio sinistro ora riesco ad aprirlo quasi a 90 gradi”,

fa sapere l’attrice, ex volto della fiction italiana “Un medico in famiglia”.

“Dopo aver fatto l’intervento mi manca solo una spedizione nello spazio a livello di difficoltà. Dire che sto bene è una parola grossa, però sto meglio. Vi volevo ringraziare per i messaggi, i post e i commenti che mi hanno aiutata tanto”,

chiosa l’attrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.