Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 23 a Sabato 28 Settembre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.
Trame delle puntate Il Segreto dal 23 al 28 Settembre 2019
Raimundo si sente in colpa per quello che e’ successo a Julieta. Crede che non le sarebbe mai successo niente se non l’avesse cacciata dalla Villa.
Mentre Antolina semina dubbi sul matrimonio di Marcela, Elsa e il dottore sono sempre piu’ vicini, e stanno per comprare un terreno dove costruire la loro casa dei sogni.
Raimundo e riesce a convincere Don Anselmo ed evita una disgrazia. Don Anselmo addolorato per quanto causato con la sua deposizione, sente la necessita’ di parlare con il Vescovo.
Alvaro minaccia Antolina di rivelare a Isaac che aborti’ un feto non di sei mesi, ma di appena dodici settimane, il che proverebbe che quando si sposo’ Antolina non era incinta.
Don Anselmo ha deciso di lasciare Puente Viejo per ritrovare se stesso. Saluta i suoi amici a malincuore, ma gli promette che non si tratta di un addio.
Elsa ha dubbi sull’acquisto dei territori di Jesusina e ciò preoccupa Alvaro, che ha già preso accordi con i suoi complici. Fernando si complimenta con Roberto per aver fatto breccia nel cuore di Maria.