Valentina Carnelutti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2216

Valentina Carnelutti attrice, regista e doppiatrice italiana, è nata a Milano il 6 febbraio 1973 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso attualmente non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Figlia dell’attore veneziano Francesco Carnelutti, sin da piccola Valentina si avvicina al mondo della recitazione. Valentina inizia a lavorare con diversi registi, per poi prendere parte a diverse pellicole cinematografiche e televisive, come: Revelations, Aldo Moro – Il presidente, Coco Chanel, Dov’è mia figlia?, Amanda Knox, Barabba, Squadra antimafia, Un mondo nuovo, I Medici (Medici: Masters of Florence), Amore pensaci tu, Rosy Abate – La serie, Non mentire, e tante altre.

Ha doppiato le protagoniste di diversi film, tra le quali Arta Dobroshi ne Il matrimonio di Lorna, Sarah Polley in La mia vita senza me, Charlotte Gainsbourg in Antichrist.

Nella vita privata è sposata ed è mamma di Nila Prisco e Suni Prisco. Potete seguire Valentina sul suo profilo Instagram @valentinacarnelutti

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.