Ilona Staller (Cicciolina) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

3263

Ilona Staller all’anagrafe Elena Anna Staller, è un’ex attrice per film dedicati ad un pubblico adulto, cantante, politica ed ex conduttrice radiofonica ungherese naturalizzata italiana.

Nota anche con il nome di “Cicciolina“, è nata a Budapest il 26 Novembre 1951 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

All’inizio della carriera nel settore dei film per adulti si è fatta chiamare anche Elena AnnaElena Mercury o Elena Mercuri.

All’età di tredici anni, dopo aver vinto il titolo di Miss Ungheria, iniziò a lavorare nell’agenzia di modelle ungheresi MTI. Nel 1973 inizia a lavorare in un programma radiofonico, che andava in onda la notte, ed era dedicato a soli adulti.

Nel 1974 inizia a recitare in film per adulti, prendendone poi parte a tantissimi altri e solo nel 1991 smise. Nel corso della sua carriera si è dedicata anche alla musica e alla politica.

Nella vita privata sposò nel 1991 con lo scultore d’avanguardia americano Jeff Koons, ma il matrimonio naufragò dopo due anni e mezzo. È mamma di un figlio, Ludwig Maximillian Koons.

Potete seguire Ilona sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.