Desirée Noferini biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3283

Desirée Noferini attrice italiana, è nata a Bagno Ripoli il 3 Aprile 1987 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settantaquattro centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Desirée nasce da padre italiano e madre etiope, e dopo il diploma all’istituto d’arte, inizia a studiare al Corso di recitazione Jenny Tamburi e al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Nel 2005, eletta Miss Toscana, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, entrando tra le prime 20.

Nel 2008 entra a far parte del cast della serie Don Matteo, ma tantissime sono poi le pellicole e fiction che la vedono recitare, come: Don Matteo, L’ispettore Coliandro, Squadra antimafia – Palermo oggi 3, Un amore e una vendetta, Il restauratore, La vita che corre,Casa e bottega, I Cesaroni 6, Con il sole negli occhi, Anna e Yusef, Sacrificio d’amore, Il commissario Montalbano, La dottoressa Gio.

Della vita privata dell’attrice si sa ben poco in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Desirée sul suo profilo Instagram @desireenoferini.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.