Anticipazioni Una Vita: Ramon Palacios scopre relazione tra Antonito e Lolita

1225

Una nuova sfuriata e sopratutto un nuovo amore, caratterizzerà le prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come ben sanno i telespettatori che seguono la telenovela spagnola, il giovane Antonito Palacios figlio di Ramon si è perdutamente innamorato della domestica Lolita. Dopo diversi rifiuti, i due giovani si confesseranno a vicenda di essere innamorati l’uno dell’altro e giungeranno al punto di vivere il loro amore lontano dagli occhi indiscreti.

Non è la prima volta che un ricco si innamori di una persona del ceto diverso, basti pensare alla giovane Leonor Hidalgo e Pablo Blasco. Antonito e Lolita inizieranno a vedersi di nascosto e sopratutto si lasceranno andare a baci appassionati ogni volta che vi sarà l’occasione.

Antonito confessa al padre Ramon di amare Lolita

Convinti che in casa non vi sia nessuno, ecco che Antonito e Lolita si lasciano andare alla passione ma purtroppo Ramon entrerà all’improvviso in cucina e scruterà i due giovani baciarsi.

La coppia riesce, però, a cavarsela, ma Ramon Palacios ha visto tutto molto bene e inseguito chiederà spiegazioni al figlio: Antonito confesserà al padre di essere innamorato della domestica, un vero amore come quello che lega lui a Trini.

Ramon, all’inizio contrario alla relazione del figlio con Lolita a causa delle classi sociali diverse, ritornerà con i ricordi indietro a quando lui si innamorò di Trini che all’epoca faceva la manicurista. Pertanto, il Palacios approva la relazione del figlio con Lolita.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.