La prima serata di Canale 5 di Mercoledì 14 Novembre 2018 sarà caratterizzata dalla messa in onda della commedia: Matrimonio a Parigi.
La pellicola diretta da Claudio Risi, vede nel cast i seguenti attori: Biagio Izzo, Massimo Boldi, Annamaria Barbera, Enzo Salvi e Massimo Ceccherini. Il film andrà in onda a partire dalle ore 21:30 circa.
Trama film Matrimonio a Parigi
Lorenzo, milanese Doc, vende i prodotti della sua fabbrica direttamente al pubblico sulla sua TeleLecco Sat. Sua moglie Elvira, romana al 100%, oltre a fargli da sguaiata valletta nelle televendite adora consigliare il maritino su come evadere il fisco in tutti i modi e Lorenzo obbedisce felice, convinto di essere diventato più furbo di un napoletano. Ma non tutti i napoletani sono come Lorenzo li immagina: per esempio, Gennaro è un inappuntabile ufficiale della Guardia di Finanza, tanto onesto da controllare perfino il negozio d’intimo gestito da quel vulcano della moglie Costanza. Lorenzo e Gennaro non sanno che i rispettivi figli sono amici: studiano entrambi all’Institut de Art et design di Parigi.