Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Venerdì 26 e Sabato 27 Ottobre 2018

278

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Venerdì 26 e Sabato 27 Ottobre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa .

Trama puntata Il Segreto Venerdì 26 e Sabato 27 Ottobre 2018

Irene dice a Severo di voler scrivere pubblicamente degli abusi di Perez e l’uomo si dice disposto ad aiutarla: su suo consiglio Irene si rivolge a Marcela e al parroco. Irene lavora al suo articolo e intervista Dolores. Carmelo però è preoccupato: il reportage potrebbe peggiorare la situazione. Intanto sotto pressione di Francisca, Prudencio deve ammettere di aver cercare di forzare la moglie ad avere un rapporto con lui.

Saul e Julieta su svegliano abbracciati e felici: sono consapevoli di aver bisogno l’uno dell’altra, ma non posso restare nei boschi per sempre. Intanto l’incendio nelle terre di Francisca viene domato, ma la donna è furiosa. Intanto Francisca sorprende Saul e Julita a casa di Consuelo, e li minaccia. Julieta si confoda con Don Anselmo e gli consegna una lettera per Prudencio, che reagisce con rabbia e si presenta a casa di Julieta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.