Marcello Cirillo biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

3939

Marcello Cirillo cantante e conduttore televisivo è nato a Caulonia il 24 Maggio 1958 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e sessantasei centimetri, pesa circa sessantuno chili ed ha occhi e capelli castani.

Marcello sin da giovane si avvicina al mondo della musica, iniziando ad esibirsi alla sola età di quindici anni. Nel 1976 inizia una collaborazione con Antonio Maiello formando poi il duo Marcello&Antonio. La coppia si separa dopo ben vent’anni di collaborazione, ma Marcello continua la carriera da solista.

Diverse le trasmissioni che l’hanno visto protagonista, come: Festival di Sanremo,
Gran varietà, Cari amici vicini e lontani, Quelli della notte, Fantastico, Canzonissime, Improvvisando ‘88, Fate il vostro gioco, I fatti vostri, Telethon, Mezzogiorno in famiglia,
Nientepopodimenoche, In famiglia – Le stelle a mezzogiorno e tantissime altre ancora. A settembre 2018 prende parte al cast del reality Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca.

Marcello Cirillo è comparso anche in numerose rappresentazioni teatrali, celebre quella che l’ha visto come protagonista e regista Don Bosco Il Musical.

Nella vita sentimentale è sposato da anni con Antonella e la coppia è genitore di Maria Sofia e Maria Elisa. Nel 2017 è diventato nonno di Salvatore Nicolò. Potete seguire Marcello sul suo profilo Instagram @marcello_cirillo.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.