Anticipazioni puntate Beautiful: Sally Spectra (Courtney Hope) lascia il Cast della Soap Opera

1366

Un’altro personaggio che ha caratterizzato la messa in onda delle puntate della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful, la soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS che va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987,  abbandonerà il cast per dedicarsi a nuovi progetti.

Sally Spectra la vulcanica stilista interpretata dall’attrice Courtney Hope, nelle prossime puntate che andranno in onda lascerà il cast della soap, avvenimento già accaduto nelle puntate americane che rispetto alla messa in onda italiana sono avanti di circa un’anno.

Sally Spectra dopo aver tentato di riportare a galla l’azienda di famiglia e dopo aver vissuto qualche storia d’amore prima con Thomas Forrester e poi con Wyatt Spencer, deciderà di abbandonare definitivamente l’idea di aprire una propria casa di moda e per tale deciderà di lasciare Los Angeles.

“Stavo aspettando il momento giusto per dirvelo […] Grazie a tutti i fans di Sally e della Spectra! Il vostro amore e il vostro supporto significano tanto per me e mi mancherete tutti […] Spero che Sally possa tornare alla moda di Los Angeles, ma fino ad allora… Vi amo tutti. E’ stato un grande anno e sarò per sempre grata al mio periodo come Sally Spectra […] Evidentemente Dio ha nuovi e grandi progetti per me, e non posso fare altro che aspettare di vedere quali sono!”

scrive l’attrice sul suo profilo Instagram, salutando così gli appassionati della soap opera.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.