Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 18 al 22 Giugno 2018

519

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 18 al 22 Giugno 2018, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che a partire da Lunedì 25 Giugno 2018 le puntate della soap opera spagnola andranno in onda con un orario prolungato: infatti le vicende di Acacias 38 terranno compagnia i telespettatori dalle ore 14:10 sino alle 15:45.

Trame delle puntate Una Vita dal 18 al 22 Giugno 2018

Elena tende una trappola al Commissario Mauro San Emeterio, e lo rapirà. Mauro San Emeterio morirà in circostanze tragiche: legato ai binari della ferrovia e travolto da un treno. A provocare la morte dell’ispettore saranno le cattive Ursula e Cayetana, che studieranno bene come inscenare un finto suicidio del commissario.

Su i binari verrà ritrovato un cadavere irriconoscibile e con addosso i documenti del commissario: Mauro verrà dichiarato morto. La polizia conclude che Mauro si è tolto la vita e Teresa se ne fa una colpa, mentre Felipe e gli altri amici piangeranno la sua scomparsa.

Ursula chiede a Cayetana di consigliarle una persona priva di scrupoli per sistemare una certa faccenda; in cambio, acconsente a soprassedere sul fatto che Fabiana sia stata risparmiata.

Fonte foto: rtve.es

Intanto dopo mesi di fuga ecco ritornare ad Acacias 38 Pablo, ma l’uomo ritornerà senza la moglie Leonor.

Pablo e la moglie Leonor nel momento della fuga hanno perso le tracce di entrambi, tanto che il giovane aveva iniziato a pensare che sua moglie avesse fatto ritorno dalla mamma, per poi scoprire che non è così.

Rosina Hidalgo ovviamente si farà prendere dai pensieri più negativi, ovvero che la figlia è morta o che sia stata rapita, scagliandosi contro Pablo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.