Costantino Della Gherardesca biografia: età, altezza, peso, figli, patrimonio e vita privata

1199

Costantino Della Gherardesca attore, giornalista, conduttore radiofonico, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano, è nato a Roma il 29 Gennaio 1977 sotto il segno zodiacale dell’acquario, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Costantino figlio di Costanza della Gherardesca, discendente dalla famiglia aristocratica toscana, porta il cognome della mamma perché riconosciuto dal padre solo all’età di 5 anni.

Costantino in una passata intervista fece sapere che da piccolo ha sofferto di problemi psichiatrici diagnoticati come Generalized Anxiety Disorder e l’agorafobia:

“Ero un bambino molto problematico, mi venivano attacchi d’ansia quando si trattava di andare in luoghi pubblici”.

Laureato in filosofia al King’s College London, è entrato nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni 2000. Costantino si definisce una persona ne tanto ricca e ne povera.

Costantino inizia a lavorare in tv nell’anno 2001 prendendo parte alla trasmissione Chiambretti, per poi giungere negli anni seguenti al comando di altre trasmissioni televisive sia nelle vesti di giudice, concorrente, opinionista e conduttore come: Markette – Tutto fa brodo in TV, Il ballo delle debuttanti, Xtra Factor, Born to Mix, Pechino Express, 
Hair – Sfida all’ultimo taglio, Tanto vale, Undercover Boss, Pechino Addicted,  Secondo Costa, Bangkok Addicted, Le spose di Costantino e The Voice of Italy.

Costantino Della Gherardesca si è dichiarato omosessuale ed è anche intervenuto sul tema delle unioni civili:

“Salvo le nuove unioni omosessuali, ma non i miei colleghi gay che sognano il matrimonio nella chiesetta dimenticando che è in quella chiesetta che è nata l’omofobia”.

Nella vita privata Costantino non risulta sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @costantinodellagherardesca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.