Eleonora Daniele biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

4976

Eleonora Daniele conduttrice televisiva, giornalista e attrice italiana, è nata a Padova il 20 Agosto 1976 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settantasei centimetri, pesa circa sessantasei chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Eleonora Daniele è laureata in Scienze della Comunicazione alla LUMSA col voto di 110 e lode. Dal 2012 è iscritta all’Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016.

La donna si mette in gioco e sopratutto entra a far parte del mondo della televisione nel 2001, grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello.

Fonte foto: Instagram

Dopo l’esperienza del reality show, l’anno seguente giunge nel cast della serie televisiva partenopea La Squadra e Un posto al Sole.  Per approdare negli anni successivi nelle serie televisive Diritto di Difesa e Carabinieri 3. 

Nel settembre del 2004 debutta come conduttrice televisiva televisiva del celebre programma Unomattina, per poi giungere alla conduzione di tantissime altre trasmissioni televisive come: Un Natale da favola, Miss Italia nel mondo 2007,Premio Louis Braille, I nostri angeli – Premio giornalistico Marco Luchetta, Ciak… si canta!, Festival di Castrocaro, I Borbone raccontano – Serata per giovani talenti, Talent Fest – Festival dei giovani talenti, Linea Verde Estate, Estate in diretta, Music for Mercy, Storie italiane, Il sabato italiano.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Giulio Tassoni e a maggio 2020 la coppia diventa genitore di Carlotta. Potete seguire Elonora sul suo profilo Instagram @eleonora_daniele_official.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.