Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 febbraio 2026: Hope contro Steffy, il test del DNA di Luna e i dubbi di Katie

3

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful? Ecco le anticipazioni settimanali dal 23 al 28 febbraio 2026 con tutte le trame degli episodi in onda su Canale 5.

Tra scontri in azienda, decisioni drastiche e un clamoroso test di paternità, la settimana promette colpi di scena che cambieranno gli equilibri alla Forrester e nella famiglia Spencer.

Steffy chiude “Hope for the Future”: scontro aperto con Hope

La tensione esplode quando Steffy Forrester comunica a Hope Logan che la linea “Hope for the Future” verrà presto chiusa a causa dei risultati di vendita deludenti.

Carter conferma che i numeri non sono stati all’altezza delle aspettative, ma Hope sospetta che dietro la decisione si nascondano anche motivi personali. Steffy, però, è irremovibile: agirà esclusivamente nell’interesse dell’azienda, anche a costo di scontrarsi con Brooke.

Hope è devastata, soprattutto quando teme che Steffy voglia allontanare anche Thomas e Douglas dalla sua vita. Decisa a non arrendersi, promette di combattere per difendere sia il suo lavoro sia la sua famiglia.

Ridge chiede spiegazioni, Brooke prende posizione

Quando Ridge Forrester viene a sapere delle intenzioni di Steffy, le chiede chiarimenti, consapevole che la decisione potrebbe avere conseguenze importanti anche sul piano familiare.

Nel frattempo, Brooke Logan, insieme a Katie e Donna, discute della situazione aziendale e del clima sempre più teso. Hope ribadisce con fermezza che non accetterà passivamente la chiusura della sua linea e si prepara a dare battaglia.

Bill vuole il test del DNA: Luna è sua figlia?

Sul fronte Spencer, la trama si infittisce. Dopo aver ritrovato Poppy, Bill Spencer è entusiasta e decide di sottoporsi a un test di paternità per scoprire se sia davvero il padre di Luna.

Bill condivide la notizia con Liam Spencer, lasciandolo senza parole. Pur cercando di minimizzare in attesa del risultato del DNA, Liam si chiede perché Poppy abbia taciuto così a lungo.

Bill è convinto che la donna abbia avuto paura di essere giudicata come interessata al suo patrimonio, quando in realtà sarebbe sinceramente innamorata di lui. Ora, però, solo il test potrà fare chiarezza.

Katie sospetta di Poppy, Li l’accusa apertamente

Anche Katie Logan nutre forti dubbi sulla relazione tra Bill e Poppy. Insieme a Brooke e Donna, si interroga sul repentino riavvicinamento e sulle vere intenzioni della donna.

Katie si confida con R.J. Forrester, ma il ragazzo difende con convinzione Poppy e Luna. La situazione si complica quando interviene Li, sorella di Poppy, che accusa apertamente la donna di essere una manipolatrice interessata al denaro.

Li sostiene di conoscere fin troppo bene la sorella e non crede affatto alla sua buona fede. Durante la discussione emerge che il test del DNA verrà effettuato a breve, pronto a cambiare tutto.

Luna divisa tra speranza e paura

Nel frattempo, Luna riflette sulla figura del padre e prende le difese di Poppy contro le accuse della zia. Quando la madre le confessa che Bill potrebbe davvero essere suo padre, la ragazza resta combattuta tra emozione e timore.

Poppy si rammarica di non aver rivelato prima la verità, spiegando di aver voluto proteggere Luna. Bill comprende le sue esitazioni, ma spera con tutto il cuore che il legame di sangue venga confermato.

Beautiful dal 23 al 28 febbraio 2026: cosa aspettarsi

Le puntate in onda dal 23 al 28 febbraio 2026 di Beautiful promettono:

  • Lo scontro definitivo tra Hope e Steffy
  • Tensioni tra Brooke e Ridge
  • Il test di paternità di Luna
  • Nuovi dubbi su Poppy
  • Katie sempre più sospettosa

Il risultato del DNA potrebbe riscrivere gli equilibri della famiglia Spencer, mentre alla Forrester si prepara una vera e propria guerra interna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.