Le anticipazioni di Beautiful per le puntate in onda da lunedì 16 a sabato 21 febbraio 2026 promettono tensioni altissime, scontri familiari e decisioni drastiche.
Al centro della settimana troviamo Steffy, Finn, Sheila e Hope, protagonisti di una serie di eventi destinati a cambiare gli equilibri della soap.
Anticipazioni Beautiful: Steffy sempre più in ansia per Finn e Sheila
Liam si trova a casa di Steffy Forrester in un clima solo apparentemente sereno. Le bambine sono a giocare dai vicini, ma Steffy è profondamente turbata: Finn non è ancora rientrato da Il Giardino, dove era andato semplicemente a ritirare delle pizze.
Da quando Sheila Carter è tornata nella loro vita, Steffy non riesce più a sentirsi al sicuro. La paura che la donna possa nuocere alla sua famiglia è costante. Liam elogia Steffy per aver imposto a Finn un ultimatum, chiedendogli di stare lontano dalla madre biologica per proteggere il loro matrimonio.
Finn testimone alle nozze di Sheila e Deacon: lo shock di Steffy
Nel frattempo, Finn si imbatte per caso nel matrimonio tra Sheila e Deacon Sharpe. Dopo qualche esitazione, accetta di fare da testimone di nozze, insieme a Hope, scelta come damigella d’onore. I due figli si lasciano anche fotografare con gli sposi, pur consapevoli delle possibili conseguenze.
Deacon e Sheila sono felici di avere accanto i loro figli in un giorno così importante. Deacon arriva persino a proporre un lavoro a Tom, che lo aveva aiutato a rintracciare Sheila.
La situazione precipita quando le foto del matrimonio vengono pubblicate online. È proprio attraverso i social del ristorante che Steffy scopre la verità.
Beautiful: furiosa lite tra Steffy e Finn
Quando Steffy vede l’immagine di Finn accanto a Sheila, scoppia una lite violentissima. La donna si sente tradita e ribadisce che Sheila rappresenta una minaccia concreta. Teme che Finn le stia permettendo di rientrare nella loro vita, nonostante le promesse fatte.
Finn prova a giustificarsi, sostenendo che si sia trattato solo di una coincidenza. Ma Steffy non accetta spiegazioni: non vuole più alcun contatto tra lui e Sheila, senza eccezioni.
Liam sconvolto, Katie scopre la verità su Poppy
Hope racconta a Liam del matrimonio tra Deacon e Sheila. Liam resta sconvolto nello scoprire che Hope e Finn hanno preso parte alla cerimonia e avverte la ex moglie del pericolo rappresentato da Sheila, insistendo affinché Beth resti lontana da lei.
Intanto Katie sorprende Bill e Poppy mentre si scambiano un bacio. La rivelazione è scioccante: Poppy è la madre di Luna, una ragazza che Katie conosce molto bene.
Scontro alla Forrester Creations: Steffy contro Hope
Alla Forrester Creations, Steffy convoca Hope per parlare del futuro della sua linea. Il confronto è durissimo. Steffy critica apertamente “Hope for the Future”, sostenendo che senza Thomas abbia perso la sua identità e non rientri più nella sua visione aziendale.
Pur riconoscendo il talento di R.J. e Zende, Steffy è convinta che il vero futuro della maison sia affidato a loro, non alla linea di Hope.
Hope accusa Steffy di aver spinto deliberatamente Thomas ad andarsene e di non avere pazienza né comprensione. Sostiene che la linea abbia bisogno di tempo per riorganizzarsi e tornare a funzionare.
Stremata, Hope dichiara che non permetterà più a Steffy di distruggerle la vita.
Anticipazioni Beautiful, finale di settimana: Steffy cancella la linea di Hope?
La tensione raggiunge il punto di non ritorno quando Steffy annuncia la sua decisione più drastica: cancellare “Hope for the Future”.
Una scelta che potrebbe cambiare per sempre il futuro professionale di Hope e aprire nuovi scenari di conflitto all’interno della Forrester Creations.




