Lavinia Circeo chi è? Biografia completa, età, altezza, carriera, fidanzato, Instagram e vita privata

9

Lavinia Circeo: chi è la velina di Striscia la Notizia 2026

Lavinia Circeo è una giovane e talentuosa ballerina italiana, conosciuta per il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia nell’edizione del 2026.

Originaria di Pescara, Lavinia si distingue per la sua versatilità artistica, la formazione internazionale e le molteplici passioni legate alla danza, alla recitazione e all’arte.

Chi è Lavinia Circeo

  • Nome e cognome: Lavinia Circeo
  • Anno di nascita: 1999/2000 (24 anni nel 2026)
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Professione: Ballerina e conduttrice
  • Lingue parlate: Italiano, inglese, francese, spagnolo
  • Account social

Biografia e formazione

Lavinia Circeo nasce a Pescara e dimostra fin da piccola una grande passione per lo spettacolo. Figlia d’arte, la mamma Orietta Cipriani è pianista e direttrice artistica, mentre il nonno era un noto critico dannunziano.

Dopo il diploma al liceo coreutico, Lavinia decide di trasferirsi a Cannes, in Francia, dove vive da 5 anni. Grazie alla sua formazione, sviluppa competenze in danza classica, moderna e contemporanea, ma coltiva anche interessi per il canto, la pittura e il mondo del cinema.

Il sogno di Lavinia è diventare attrice, e la sua carriera riflette questa ambizione, unendo danza, spettacolo e conduzione televisiva.

Carriera: da Striscia la Notizia al Montecarlo Film Festival

Nel 2026 Lavinia Circeo entra a far parte del corpo di ballo di Striscia la Notizia, diventando una delle sei splendide veline del noto TG satirico trasmesso in prima serata su Canale 5. La sua passione per il programma è nata in tenera età: sulla torta del suo terzo compleanno c’era il Gabibbo, simbolo del programma.

Lavinia ha inoltre svolto il ruolo di co-conduttrice al Montecarlo Film Festival de la Comédie, svoltosi al Grimaldi Forum di Monaco dal 12 al 15 novembre. La manifestazione, ideata e diretta da Ezio Greggio, ha visto la giovane al fianco del celebre attore, raccogliendo consensi da parte del pubblico e della critica.

Vita privata: Lavinia Circeo fidanzata?

La ballerina è molto riservata riguardo alla sua vita privata. Non ci sono informazioni pubbliche su un eventuale fidanzato. Lavinia ama viaggiare, scoprire nuove culture e coltivare passioni artistiche come pittura, danza e canto.

Curiosità su Lavinia Circeo

  • Parla quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo
  • Figlia d’arte: mamma pianista e direttore artistico, nonno critico letterario
  • Appassionata di arte, danza, canto e cinema
  • Fan di Striscia la Notizia fin dall’infanzia
  • Ha partecipato come co-conduttrice al Montecarlo Film Festival

Dove seguire Lavinia Circeo: Instagram e social

Lavinia è attiva sui social e condivide momenti della sua vita privata e professionale:

Conclusione

Lavinia Circeo rappresenta la nuova generazione di ballerine e volti televisivi italiani: talento, formazione internazionale e passione per lo spettacolo caratterizzano la sua carriera. Dal palco di Striscia la Notizia alle passerelle internazionali di Cannes, Lavinia unisce danza, conduzione e arte, inseguendo il sogno di diventare attrice e protagonista nel mondo dello spettacolo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.