Forbidden Fruit, anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2026: verità, tradimenti e colpi di scena

9

Le anticipazioni di Forbidden Fruit dal 26 al 31 gennaio 2026 promettono una settimana ricca di tensioni, rivelazioni sconvolgenti e decisioni destinate a cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti della soap turca.

Al centro della trama troviamo Yildiz, Halit ed Ender, coinvolti in un intrigo che finalmente viene smascherato.

Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nelle puntate di Forbidden Fruit in onda da lunedì a sabato.

Forbidden Fruit anticipazioni: Halit scopre l’inganno di Yildiz

Sitki mostra a Halit le immagini compromettenti dell’incontro tra Yildiz e Sevda, durante il quale avviene lo scambio della busta con il denaro. A quel punto Halit decide di affrontare Sevda alla presenza del suo avvocato.

Dopo un iniziale tentativo di difesa, la donna confessa: è stata pagata da Yildiz per sedurre Halit, con l’obiettivo di ottenere una somma più alta in caso di divorzio. Accecato dalla rabbia e dal senso di tradimento, Halit prende una decisione drastica: caccia Yildiz di casa e avvia immediatamente le pratiche di separazione.

Yildiz senza soldi e senza casa: la fuga da Emir

Rimasta improvvisamente sola, Yildiz tenta di prenotare una stanza d’albergo, ma scopre che tutte le sue carte sono state bloccate e che il conto corrente è stato svuotato. Senza alcuna alternativa, è costretta a chiedere aiuto a Emir, che le offre ospitalità.

Nel frattempo, Alihan e Zeynep, dopo aver salutato amici e familiari, partono per gli Stati Uniti, segnando un nuovo capitolo della loro storia.

Sahika, Yigit ed Ender: il test del DNA cambia tutto

Le anticipazioni settimanali di Forbidden Fruit si concentrano anche su Sahika, che incontra Yigit per consegnargli i risultati del test del DNA: Ender è ufficialmente sua madre.

Non soddisfatta, Sahika decide di andare fino in fondo e confronta il campione di capelli di Yigit con quello di Kaya, per scoprire se sia davvero il padre biologico. Intanto, Halit trascorre una serata apparentemente serena con Kaya e Sahika, ma la tranquillità viene spezzata dall’arrivo improvviso di Ender, che si presenta con la scusa di vedere il figlio.

Tra Ender e Sahika scoppia subito un duro scontro verbale, mentre Kaya inizia a nutrire sospetti sulla confidenza tra la sorella e Halit.

Amori difficili e rifiuti dolorosi

Sul fronte sentimentale, Yagmur, accompagnata da un’amica, raggiunge il locale dove lavora Yigit e gli confessa apertamente di provare un interesse sincero per lui, chiarendo di non voler vivere una semplice avventura.

Nel frattempo Caner, desideroso di ufficializzare la relazione con Zehra, le chiede di sposarlo. La risposta però è negativa: Zehra rifiuta la proposta, spaventata dai fallimenti dei precedenti matrimoni di Caner.

La verità viene a galla: Ender smascherata

Profondamente scossa, Yildiz si confida con Kaya, che cerca di confortarla. Prima di lasciare definitivamente l’azienda, Yildiz affronta Ender, la quale ammette di essere la vera artefice del piano, rivelando di aver assunto Sevda per sedurre Halit e sottrargli del denaro.

Kaya, tornato nell’ufficio di Yildiz per restituirle il telefono dimenticato, ascolta la conversazione e comprende finalmente la verità. Deciso a difendere Yildiz, affronta Ender e minaccia di raccontare tutto a Halit.

Forbidden Fruit: finale di settimana shock

Proprio quando Kaya sta per rivelare tutto a Halit, viene interrotto dall’arrivo di Sevda, visibilmente pentita. La donna ritratta le accuse contro Yildiz e confessa che la mente dell’inganno è Ender.

Per dimostrare le sue parole, Sevda fa ascoltare a Halit una registrazione inequivocabile. A quel punto Halit non ha più dubbi: prende una decisione definitiva e allontana Ender dalla sua vita, segnando un punto di svolta clamoroso nella trama di Forbidden Fruit.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.