Io sono Farah, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: trame e colpi di scena

18

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Io sono Farah, la serie TV che continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2026, tra segreti, tradimenti e momenti drammatici.

📺 Io sono Farah andrà in onda lunedì 5 gennaio in prima serata, ma non martedì 6 gennaio in daytime.

Anticipazioni Io sono Farah: Mehmet e Tahir sempre più divisi

Mehmet e Tahir sono sulle tracce dell’uomo che ha bloccato l’auto di Ali Galip. Le indagini si concentrano sugli ex poliziotti radiati per corruzione o altri crimini. Con un pretesto, Tahir riesce ad allontanare Mehmet e, senza informare il commissario, comunica segretamente ai suoi uomini i dati dell’uomo riconosciuto nei fascicoli della polizia.

Una scelta che segna un punto di rottura sempre più evidente tra i due.

Farah scopre la verità e piazza la microspia

Nel frattempo Farah, nascosta sotto la scrivania, ascolta una conversazione sconvolgente tra Vera e Ali Galip. La donna rinfaccia al marito le atrocità commesse contro Tahir e lo sterminio della sua famiglia. Prima di lasciare lo studio, Farah riesce a piazzare una penna dotata di microspia, che si rivelerà fondamentale per le indagini.

Crisi e amore: Farah sorprende Tahir

Bade affronta Mehmet, delusa per il tradimento della sua fiducia. Tornato a casa, Tahir teme che Farah voglia lasciarlo e, quando lei gli chiede di parlare, è convinto che stia per chiedergli il divorzio.

A sorpresa, però, Farah gli confessa il suo amore e gli propone di partire insieme a Kerim per la Francia, per ricominciare una nuova vita lontano da tutto e da tutti.

Dramma durante l’inseguimento: Cihan si toglie la vita

Durante un inseguimento, Mehmet e Tahir raggiungono Cihan, che, messo alle strette, si toglie la vita davanti ai loro occhi. Tahir consegna a Mehmet il cellulare dell’uomo, suggerendogli però di non inserirlo ufficialmente tra le prove.

Intanto, a casa di Tahir, Farah, Kerim, Gonul e Perihan festeggiano la festa della mamma, ignari degli eventi drammatici appena accaduti.

Nuove intercettazioni e sospetti su Orhan

Mehmet contatta uno dei numeri legati all’organizzazione segreta, senza sapere che a rispondere è Orhan. Grazie alle intercettazioni nello studio di Ali Galip, scopre che l’uomo misterioso incontrerà il boss mafioso il giorno seguente.

Orhan, furioso con Ilyas, inizia a sospettare che il ragazzo non si fidi più di lui.

Il compleanno di Tahir e le tensioni familiari

Nel giorno del suo compleanno, Tahir viene condotto all’ambasciata iraniana e contattato da Benahm. Farah, informata da Haydar e Adil, organizza una sorpresa, mentre anche Vera prepara una serata speciale.

Mehmet continua le indagini e solo grazie all’intervento di Ilyas non scopre il legame segreto tra Orhan e Ali Galip.

Francia, rivelazioni e una scoperta pericolosa

Durante la cena alla tenuta degli Akingi, Farah annuncia la decisione di partire presto per la Francia con Tahir e Kerim, lasciando la famiglia sconvolta.

Poco dopo, Farah rivela a Tahir che Vera e Ali Galip sono gli assassini dei suoi genitori. Nel frattempo, Ali Galip scopre la presenza della cimice e convoca una riunione di famiglia: i sospetti ricadono proprio su Farah.

Sparatoria e finale shock

Bade corre ad avvertire Farah, ma viene seguita. Durante il tragitto verso Mehmet, le due donne si accorgono di essere pedinate e la loro auto viene colpita da colpi di arma da fuoco.

Farah riporta solo una ferita lieve al braccio, mentre Bade deve subire un intervento chirurgico. Tahir, ascoltando tutto al telefono, si precipita in ospedale. Farah inizia a sospettare che dietro l’agguato ci sia Ali Galip, ma non trova ancora il coraggio di rivelarlo.

Io sono Farah: una settimana imperdibile

Le puntate di Io sono Farah dal 5 al 9 gennaio 2026 promettono emozioni forti, rivelazioni sconvolgenti e un finale carico di tensione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.