Raquel Martinez, attrice, ballerina e attivista spagnola, è l’ospite internazionale della nuova puntata della rubrica onirica “Sogni C…0struiti”, in onda sul canale nazionale 231 (a partire dalle ore 21) e sul circuito Fox. Un appuntamento imperdibile che unisce spettacolo, introspezione e attualità.
Raquel Martinez: dal successo su Netflix alla rubrica onirica
Attualmente sull’onda del successo con la serie TV “Peccati Inconfessabili” su Netflix, Raquel Martinez è una delle figure più interessanti del panorama artistico internazionale. Nata in Spagna e ballerina di professione, ha iniziato la sua carriera nel mondo della danza per poi dedicarsi con successo alla recitazione teatrale e televisiva, interpretando ruoli complessi e intensi.
Dopo il trasferimento in Messico, Raquel ha consolidato la sua carriera artistica diventando anche una voce attiva nella difesa dei diritti LGBTQ+ e Trans, affrontando pubblicamente temi legati all’identità, alla discriminazione e all’inclusione.
Un racconto intimo tra sogni, pregiudizi e identità
Nel corso della puntata di Sogni C…0struiti, Raquel Martinez racconterà quanto sia ancora oggi difficile intraprendere un percorso di transizione in un Paese sessista come il Messico, e cosa significhi vivere come donna trans in un contesto sociale spesso ostile.
Un racconto che si intreccia anche con la sua esperienza artistica: proprio come il suo personaggio Dora nella serie Netflix, innamorata del politico Rafael (interpretato da Roberto Quijano, già ospite della rubrica onirica), Raquel si confronta quotidianamente con pregiudizi e stereotipi verso chi viene considerato “diverso”.
Gli esperti della puntata
A guidare il dialogo e l’analisi del sogno dell’ospite saranno:
- Daria Graziosi, conduttrice della rubrica onirica
- Roberto Mallò, giornalista
- Dott. Elpidio Cecere, psicologo di puntata, pronto a interpretare il sogno di Raquel Martinez
Un confronto profondo che unisce psicologia, sogni e vissuto personale, cuore pulsante del format Sogni C…0struiti.
Il sogno più grande di Raquel Martinez
Tra i sogni più importanti custoditi nel cassetto, Raquel confida il desiderio di diventare madre, raccontando il suo forte istinto materno e la speranza di un futuro in cui i diritti e l’amore possano essere vissuti senza barriere.
Quando e dove vedere Sogni C…0struiti
📺 Appuntamento sabato sul canale nazionale 231
📡 Da domenica su tutti gli altri canali del circuito Fox
Un episodio intenso, emozionante e attuale che conferma Sogni C…0struiti come una delle rubriche più seguite dedicate ai sogni, all’identità e all’inclusione.






