Le anticipazioni settimanali di Forbidden Fruit da lunedì 22 a sabato 27 dicembre 2025 rivelano una settimana ricca di colpi di scena, segreti scioccanti e momenti di alta tensione tra i protagonisti. Attenzione: la soap non andrà in onda nei giorni di Natale e Santo Stefano.
Tulin rivela un segreto sconvolgente
Soddisfatta di vedere la “regina di ghiaccio” fuori controllo, Tulin decide di confidare a Kaya un segreto che potrebbe cambiare gli equilibri tra i personaggi. Intanto, Dundar cerca un confronto con Zeynep, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che pacifiche.
Rapimento e pericolo per Zeynep e Asuman
La situazione si fa critica quando Zeynep si rende conto di essere stata rapita da Dundar, ormai completamente fuori controllo. Costretta a fare una videochiamata alla madre, scopre con orrore che anche Asuman è tenuta in ostaggio, con un uomo che le punta una pistola alla testa.
In preda al panico, Zeynep segue le istruzioni del rapitore pur cercando di proteggere se stessa e la madre.
Alihan e Emir intervengono
Preoccupato per la scomparsa di Zeynep, Alihan si reca a casa sua e, insieme a Emir, sfonda la porta per sorprendere e neutralizzare il rapitore. Subito dopo, Alihan contatta Halit per chiedere aiuto al padre di Dundar, l’unica persona in grado di fermare la minaccia.
Ritorno alla normalità e proposta di matrimonio
Dopo essere stata salvata, Zeynep torna a casa tra l’ansia di Yildiz e Asuman. Nonostante il trauma subito, cerca di riprendere la propria routine. Lei e Alihan visitano una casa da condividere, ma Zeynep chiarisce che, finché sua madre sarà presente, non potrà trasferirsi.
Alihan allora propone il matrimonio, come soluzione per superare ogni ostacolo e garantire stabilità alla loro vita insieme.
Nuove tensioni con Elif e trattative con Mustafa
Durante un pranzo romantico tra Alihan e Zeynep, viene interrotta dalla telefonata di Elif, amica di Alihan, che si unisce al loro incontro generando rivalità e gelosie tra le due donne.
Nel frattempo, Asuman riesce a vendere la casa e comunica la notizia a Mustafa, che promette di andarsene una volta ricevuto il denaro, lasciando finalmente in pace lei e le figlie.






