Forbidden Fruit, anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2025: fuga choc alle nozze, minacce e nuovi segreti

15

Le anticipazioni di Forbidden Fruit delle puntate in onda da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2025 promettono una settimana ricca di colpi di scena, fughe impreviste, triangoli sentimentali esplosivi e segreti pronti a distruggere legami già fragili. Zeynep, Alihan, Dundar, Yildiz, Ender e Kaya saranno al centro di tensioni sempre più alte.

Yildiz dice la verità ad Alihan, ma lui sembra irremovibile

La settimana si apre con la confessione di Yildiz, che rivela ad Alihan che le foto compromettenti con Ender erano solo una montatura. La giovane spera di spingerlo a fare un passo verso Zeynep, ma Alihan è convinto che non ci sia più nulla da fare: la sua decisione di partire per l’America sembra definitiva.

Il giorno delle nozze: Alihan arriva all’improvviso e Zeynep fugge

Arriva così il giorno del matrimonio tra Zeynep e Dundar. Mentre lo sposo cura gli ultimi dettagli, Zeynep si prepara con l’aiuto di Yildiz e Asuman.
Ed è proprio allora che Alihan, a sorpresa, si presenta da lei per un ultimo addio.

Quando tutto è pronto e gli invitati attendono la sposa, Zeynep è travolta dalle emozioni: scappa dalla cerimonia per raggiungere Alihan prima che parta.
La fuga manda Dundar su tutte le furie: sentendosi umiliato, si mette sulle loro tracce per vendicarsi.

Dundar finge calma, ma qualcosa non torna: rischi altissimi per Zeynep

Dopo la fuga, Zeynep decide comunque di affrontare Dundar per scusarsi. L’uomo si mostra inizialmente insolitamente calmo e comprensivo, ma le sue vere intenzioni restano oscure.
Più tardi, infatti, Dundar chiede un nuovo incontro con Zeynep, questa volta con intenzioni tutt’altro che rassicuranti.

Nel frattempo, Zeynep e Alihan iniziano a cercare una casa dove vivere insieme, convinti di poter finalmente iniziare la loro storia d’amore.

Mustafà ricompare solo per soldi: minacce e bugie

Tensioni anche per Yildiz. Suo padre Mustafà si presenta da Halit per chiedere più soldi, ma riceve un rifiuto.
Così passa da Yildiz, tentando di commuoverla con la sua versione dei fatti, ma lei lo smaschera subito: capisce che si è riavvicinato solo per interesse e lo caccia, intimandogli di non farsi più vedere.

L’uomo, però, non si arrende. Si presenta da Asuman e la minaccia: se non gli darà i soldi, racconterà tutta la verità sia a Zeynep che a Yildiz.

Ender gelosa di Kaya, mentre Tulin rivela un segreto destabilizzante

Nel frattempo, Ender incontra Kaya in un locale e le amiche non mancano di farle notare quanto lui sia affascinante. Durante una cena di lavoro, però, Kaya riceve delle avances e Ender si mostra inaspettatamente gelosa.

Caner consiglia a Ender di lasciar perdere, ma lei continua a inseguire una riconciliazione. Quando propone a Kaya di mettere da parte le divergenze, ottiene l’effetto contrario: l’avvocato si irrita ancora di più.

Tulin, soddisfatta nel vedere Ender perdere il controllo, coglie l’occasione e rivela a Kaya un segreto scioccante destinato a complicare tutto.

Nuovi conflitti e accuse inaspettate

Zeynep vuole scusarsi con Halit, ma in ufficio trova Yasar, che la accusa apertamente di aver rovinato la sua famiglia.
Intanto Asuman tenta più volte di dire a Zeynep la verità su Mustafà, ma viene sempre interrotta e alla fine rinuncia, temendo le conseguenze.

Conclusione: una settimana di tensione e minacce in aumento

Le puntate di Forbidden Fruit dal 15 al 20 dicembre 2025 saranno dominate da fughe improvvise, vendette, ricatti e segreti pronti a esplodere.

Con Dundar sempre più fuori controllo, Mustafà in cerca di soldi e il legame tra Ender e Kaya in bilico, l’equilibrio fragile di tutti i personaggi rischia di crollare definitivamente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.