Chi è Kemal Alagol? Biografia, età, da dove viene, che lavoro fa, fidanzata, Instagram e vita privata

75

Kemal Alagol, nato a Istanbul il 3 gennaio 1990 altezza e peso non disponibile, è un medico chirurgo turco naturalizzato italiano, attualmente residente a Milano.

Conosciuto per la sua discrezione, eleganza e frequentazioni nel jet set tra Milano e Roma, è recentemente salito agli onori delle cronache rosa per essere stato paparazzato insieme a Belen Rodriguez, con la quale potrebbe aver iniziato una nuova relazione sentimentale.

Formazione e carriera

Kemal Alagol ha frequentato il prestigioso Saint-Joseph Fransız Lisesi, liceo francese di Istanbul, prima di trasferirsi in Italia per proseguire gli studi universitari. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, una delle realtà accademiche più rinomate nel settore sanitario italiano.

Dal 2020 è ufficialmente iscritto all’Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Milano, ma al momento non risultano specializzazioni ufficiali registrate.

Tra medicina e mondanità

Professionista apprezzato e riservato, Alagol è molto conosciuto negli ambienti mondani, in particolare tra Roma e Milano, dove lavora e vive. Si vocifera che tra i suoi clienti figurino manager, personalità di spicco e nobili del jet set italiano.

Nonostante il profilo basso sui media, Kemal è molto attivo su Instagram, dove condivide momenti selezionati della sua vita. Proprio su questo social Belen Rodriguez lo seguiva già da tempo, prima che la loro presunta relazione venisse alla luce grazie a una serie di scatti pubblicati dal settimanale Chi: baci, cene romantiche e una passeggiata per le vie di Milano hanno alimentato le voci su un nuovo flirt della showgirl argentina.

Kemal Alagol e Belen Rodriguez: flirt o amore?

Al momento né KemalBelen hanno commentato ufficialmente la vicenda, ma gli indizi social e le foto sembrano confermare una frequentazione in corso, descritta da molti come elegante, rispettosa e lontana dai riflettori.

Belen, in passato, aveva parlato della necessità di ritrovare un amore importante, dopo alcune relazioni vissute con insicurezza e condizionate dalla paura della solitudine. Oggi, come ha dichiarato in una recente intervista, vuole vivere un rapporto alla luce del sole, senza pressioni né aspettative.

La domanda che ora tutti si pongono è: Kemal Alagol è l’uomo giusto per lei?

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.