Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 ottobre 2025: Sheila muore per mano di Steffy

22

Settimana carica di tensione e colpi di scena nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 20 a sabato 25 ottobre 2025. Al centro della trama ci sono Steffy, Sheila, Finn e Deacon, in un vortice di paura, autodifesa e sentimenti contrastanti.

Sheila si introduce in casa di Steffy: scatta la tragedia

Una notte di tempesta e paura: Steffy, rimasta sola in casa, sente strani rumori e teme che Sheila Carter si nasconda nel buio. I suoi timori si rivelano fondati: Sheila è davvero lì, pronta ad aggredirla. Spaventata, Steffy si difende e la colpisce con un coltello, uccidendola.

Finn devastato dalla notizia

All’ospedale, Finn è angosciato: sa che la moglie è in pericolo e confida a Hope tutta la sua preoccupazione. Quando Steffy gli confessa di aver ucciso Sheila per legittima difesa, Finn crolla emotivamente, lacerato tra il dolore per la perdita della madre biologica e l’amore per Steffy.

Deacon ammette: “Amo Sheila”

Nel frattempo, Deacon e Liam si confrontano sull’inquietante presenza di Sheila. Liam accusa Deacon di sottovalutarla, ricordandogli che ha sparato a Finn e Steffy. Messo alle strette, Deacon confessa di essere innamorato di Sheila, scatenando ulteriori tensioni.

La morte di Sheila è ufficiale

Carter informa Ridge e Thomas che la morte di Sheila è stata confermata dal medico legale. I due si precipitano da Steffy, che racconta i dettagli della terribile notte: l’ingresso improvviso di Sheila, l’oggetto misterioso nella tasca e il gesto estremo per salvarsi.

Famiglia divisa tra dolore e difesa

Nonostante il sostegno di Ridge e Thomas, la tragedia crea una frattura tra Steffy e Finn. Lei continua a sostenere la legittima difesa, ma Finn fatica a superare l’idea che la moglie abbia ucciso sua madre. Ridge, però, prende le difese di Steffy, ricordando che Sheila era una minaccia costante e spingendo Finn a non abbandonare la donna che ama.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.