Anticipazioni La Promessa dal 12 al 18 ottobre 2025: Curro, Angela, Catalina e le tensioni familiari

15

Le puntate di La Promessa da domenica 12 a sabato 18 ottobre 2025 sono ricche di colpi di scena, alleanze segrete e confronti emozionanti.

Angela e Curro: Curro continua a mostrare interesse per Angela, ma la ragazza non può fare a meno di notare la presenza di Martina. Durante una festa organizzata dai conti de Ballester, Curro scopre Martina con Jacobo, creando un momento di tensione. Angela, intanto, si ribella a Leocadia, rifiutandosi di lasciare La Promessa nonostante l’ordine della donna.

La famiglia de Luján: Catalina, preoccupata per la sua gravidanza, confida a Jana che, in caso di complicazioni al parto, vorrebbe che fosse lei a prendersi cura dei gemelli. Manuel, scoperto il segreto, si sente ferito e escluso, ma Catalina lo ha fatto per proteggerlo. Nel frattempo, Cruz, sempre malizioso, insinua dubbi sul fatto che il figlio di Jana sia veramente di Manuel, ma Jana lo respinge fermamente.

Vera, Lorenzo e Leocadia: Vera continua le sue indagini, concentrandosi su una misteriosa Lola, mentre Pia inizia a sospettare delle sue intenzioni. Lorenzo propone un prestito ai de Luján, ma il passato oscuro e i suoi tentativi di impadronirsi della loro proprietà mettono tutti in allerta. Leocadia, da parte sua, cerca di fare pressione su Angela, ma la ragazza si oppone fermamente.

Il ritorno di Martina: Martina torna a La Promessa, sorprendendo tutti, e presenta Jacobo come suo futuro sposo. La notizia sconvolge Alonso, che si rifiuta di dare a Cruz i soldi necessari per pagare un ricatto. Nel frattempo, la crisi economica della famiglia diventa sempre più pesante, con la servitù che inizia a risentire della difficile situazione, soprattutto in cucina.

Relazioni e segreti: María Fernández e Samuel vivono una passione crescente, nonostante le difficoltà del passato. Nel frattempo, Ricardo cerca di riappacificarsi con suo figlio Santos, ma la discussione degenera e don Rómulo deve intervenire. Angela scrive una lettera segreta che potrebbe cambiare il suo destino e chiede a María di recapitarla.

Conflitti familiari: Manuel e Alonso si scontrano sull’eredità, con Manuel che desidera che Catalina possa ottenere almeno il palazzo di Cádiz, ma Cruz si oppone categoricamente. María si trova nel mezzo di un rapporto altalenante con Samuel, mentre la Marchesa affronta un fotografo misterioso, cercando di scoprire chi lo ha ingaggiato.

Il mistero della camera segreta: Vera e Teresa temono che Pia abbia sentito parlare della misteriosa camera segreta e decidono di non entrare più in quel luogo, mantenendo il segreto con Lope e Marcelo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.