Anticipazioni Beautiful dal 13 al 18 ottobre 2025: Luna, Sheila, Deacon e le tensioni familiari

20

Le trame settimanali di Beautiful, da lunedì 13 a sabato 18 ottobre 2025, sono ricche di conflitti, segreti e confronti che coinvolgono i protagonisti principali.

Luna, Zende e R.J.: Luna e Zende si trovano in una situazione difficile dopo il loro incontro intimo causato da un malinteso. Zende accusa Poppy di essere la causa del caos, ma entrambi concordano che Luna non debba confessare la verità a R.J., poiché potrebbe distruggere il loro futuro insieme. Luna è combattuta tra il suo amore per R.J. e il senso di colpa per quello che è successo con Zende. Nonostante il turbamento, Luna promette di rimanere con R.J., mentre Zende, deluso, le consiglia di non raccontare nulla.

Deacon, Sheila e Hope: Hope affronta suo padre Deacon, chiedendogli di scegliere tra lei e Sheila, che considera una criminale pericolosa. Deacon, innamorato di Sheila, è messo davanti a un ultimatum. Sheila, ferita dalle parole di Hope, chiede a Deacon di annunciare il loro matrimonio, ma lui rimanda, temendo di perdere la sua famiglia. Nel frattempo, Sheila cerca di impietosire Hope, ma la ragazza resta ferma nella sua posizione, chiedendo a Sheila di lasciare Los Angeles se davvero ama Deacon.

Sheila e Steffy: Sheila, che sta cercando di riavvicinarsi alla famiglia di Deacon, si trova a incontrare casualmente la piccola Kelly al ristorante. Steffy, vedendo una foto di Sheila con sua figlia, corre furiosa a “Il Giardino” e affronta Sheila, minacciandola di stare lontano dalla sua famiglia. Sheila cerca di difendersi, ma Steffy è irremovibile.

Bill, Liam e la minaccia di Sheila: Bill e Liam discutono della situazione di Steffy e del pericolo rappresentato da Sheila. Liam teme che Sheila, ora libera, possa minacciare la sicurezza della famiglia, mentre Bill cerca di capire se suo figlio sia ancora innamorato di Steffy.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.