Le trame settimanali delle puntate di La forza di una donna, da lunedì 13 a sabato 18 ottobre 2025, vedono vari sviluppi significativi tra i protagonisti.
Sarp e Bahar: Sarp insiste affinché Enver e Hatice consegnino a Bahar il denaro che ha inviato, ma Enver si rifiuta. Nel frattempo, Bahar è determinata a scoprire la verità su Sarp e decide di affrontare Şirin, visitando la casa di Enver e Hatice. La tensione aumenta quando Bahar decide di accompagnare Şirin per scoprire il “fidanzato misterioso” di quest’ultima.
Ceyda e Jale: Ceyda agisce in modo sospetto e non ha il coraggio di rivelare a Yeliz ciò che è accaduto a casa di Jale. Nel frattempo, Jale scopre da Bora che è stato lui a mettere Tombo nella borsa di Ceyda. Ceyda, arrabbiata con Jale, trama vendetta.
Enver e Hatice: Enver, convinto che il denaro in casa provenga dalla propria liquidazione, lo spende liberamente. Hatice, però, si sente in colpa per la scomparsa del denaro inviato da Sarp e si rivolge a Şirin, che nega qualsiasi coinvolgimento. Enver nota il malessere di Hatice e cerca di fare pace con Şirin, per tranquillizzarla.
Piril e Suat: Suat, seguendo il consiglio di Piril, tenta di riavvicinarsi a Sarp, sfruttando i bambini come pretesto. I tre cercano di formulare nuovi piani per allontanare Bahar dalla vita di Sarp.
Bahar e Arif: Bahar riceve un messaggio da Sarp, che chiede un incontro urgente. Disturbata, Bahar si rivolge ad Arif per supporto, ma poi decide di non farsi più aiutare, convinta di non meritare il suo affetto.