Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 7 al 13 settembre 2025

18

Beautiful, il passato di Poppy sconvolge tutti, Luna è figlia di Bill?

Settimana ricca di colpi di scena in Beautiful, dal 7 al 13 settembre 2025, tra verità nascoste, gelosie familiari e nuovi sospetti che potrebbero cambiare per sempre gli equilibri dei Forrester e degli Spencer.

R.J. indaga sul passato di Bill e Poppy: il giovane inizia a sospettare che Luna possa essere la figlia di Bill Spencer, mettendo insieme la data del loro unico incontro anni fa con la nascita della ragazza. Insieme a Luna, sempre più turbata, decide di scoprire la verità.

Li contro Poppy e Luna: Li si oppone apertamente alla sorella, che considera un’arrampicatrice sociale. Vuole impedire che lei e la figlia si avvicinino troppo alla sua famiglia e accusa Poppy di aver avuto Luna da una relazione occasionale.

Poppy è in difficoltà: nonostante neghi che Bill sia il padre di Luna, il suo turbamento tradisce un possibile segreto di famiglia. Tra lacrime e mezze verità, ammette di aver sperato che il suo amore bastasse per colmare il vuoto paterno nella vita della figlia.

Hope e Thomas: proposta senza certezze: Thomas confessa a Ridge di aver chiesto a Hope di sposarlo. Lei non ha detto sì, ma ha accettato l’anello portandolo al collo. Ridge è perplesso, mentre Brooke cerca di convincere la figlia che accettare sarebbe un errore dettato dalla delusione per Liam.

Bill ignaro, ma pronto ad accogliere Luna: mentre R.J. lo interroga velatamente, Bill appare entusiasta all’idea di conoscere meglio Luna, ignaro dei sospetti sulla possibile paternità.

Tra segreti e verità pronte a esplodere, le prossime puntate di Beautiful si preannunciano cariche di tensione emotiva, scontri familiari e verità pronte a emergere dal passato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.