Giuseppe Zeno protagonista di Tempi Supplementari, il nuovo tv movie tra sport, emozioni e riscatto
Sono iniziate in Veneto le riprese di Tempi Supplementari, il nuovo film per la TV diretto da Ago Panini con Giuseppe Zeno nel ruolo del protagonista. Accanto a lui nel cast: Clotilde Sabatino, Alvise Marascalchi, Bianca Baglioni e Arianna Moro.
Prodotto da Pepito Produzioni con il sostegno della Veneto Film Commission, il progetto è ambientato in alcune delle località più suggestive del Nord Italia, tra cui Feltre, Arsiè, Pedavena, Sovramonte, Alpago (Belluno) e Asiago (Vicenza).
La trama: sport, famiglia e seconde possibilità
Scritto da Sara Cavosi e Luca Monesi, Tempi Supplementari racconta la storia di Sandro, un ex allenatore di hockey che riceve un’ultima possibilità: guidare una squadra giovanile formata da ragazzi con vite complicate. Il percorso sportivo diventa anche una strada per il riscatto personale e la riconciliazione con la figlia Thea, da tempo lontana.
Un racconto emozionante che intreccia sport, dinamiche familiari e rinascita, sullo sfondo di una comunità autentica e resiliente.
Una produzione green e responsabile
La produzione ha aderito al protocollo Green Film, promuovendo pratiche sostenibili durante tutte le fasi del progetto: un passo concreto verso una cinematografia ecologica e consapevole, attenta all’ambiente e al territorio.
Giuseppe Zeno: un 2025 tra tv movie e serie di successo
Tempi Supplementari si inserisce in una stagione televisiva intensa per Giuseppe Zeno, che:
- A ottobre 2025 tornerà su Rai 1 come coprotagonista nella terza stagione di Blanca
- Nel 2026 interpreterà Giovannino Guareschi nel film biografico Non muoio neanche se mi ammazzano