Eric Forrester in ospedale: il miracolo di Natale
Le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 luglio 2025 raccontano momenti drammatici ma anche emozionanti. Eric Forrester, ancora ricoverato in terapia intensiva, sembra rispondere alla voce di Ridge, segno che fa sperare in un possibile risveglio.
Dopo il parere positivo dello specialista, Finn e Bridget decidono di procedere con l’estubazione. Con grande sollievo di tutti, Eric riesce a respirare autonomamente, suscitando commozione e gioia nella famiglia Forrester. Un vero e proprio “miracolo di Natale”.
Ridge pieno di dubbi: ha fatto la scelta giusta?
Nonostante la gioia, Ridge è combattuto. Aveva promesso a Eric di rispettare la sua volontà di morire con dignità se le condizioni si fossero aggravate, ma ha scelto di tentare la terapia sperimentale. Ora teme che il padre, sebbene vivo, non sia più l’uomo che conosceva. Brooke cerca di rassicurarlo: salvare Eric è stata la scelta giusta.
Hope e Thomas: amore o illusione?
Nel frattempo, Steffy è preoccupata per il fratello Thomas, emotivamente provato dalla malattia del nonno e ancora innamorato di Hope. La giovane Logan, però, sembra non ricambiare con la stessa intensità. Steffy affronta Hope chiedendole se ama davvero suo fratello, ma Thomas interviene per difendersi, affermando di non voler essere trattato da fragile.
Tensione tra fratelli e confronto con Ridge
Thomas e Steffy discutono animatamente: lei teme che l’amore non corrisposto per Hope possa far riemergere vecchi comportamenti ossessivi. Interviene Finn a difesa della moglie, ma la tensione resta alta. Hope, intanto, si confronta anche con Ridge, dicendosi felice ma confusa, e desiderosa di vivere il presente senza pressioni.