Laura Cravedi è nata nel 2001 a Pieve Dugliara, una frazione di Rivergaro, in provincia di Piacenza, è alta 1.67 centimetri, peso non disponibile.
- Account oficial Instagram
La sua vita privata è avvolta da un alone di riservatezza. Non è noto se sia sposata o fidanzata e se abbia dei figli.
Formazione
- Accademia triennale “Fondamenta la scuola dell’Attore” direzione artistica di Giancarlo Sammartano 2019-2022. (Docenti: Gianluigi Fogacci, Giampiero Rappa, Vittorio Viviani, Graziano Piazza, Sergio Basile, Stefano Santospago, Paola Maffioletti, Simonetta Cartia, Emanuele Vezzoli).
- Seminario intensivo con Francis Pardeilhan, 2019.
- Masterclass con Fortunato Cerlino, 2021.
Carriera e Successi
Dopo aver ottenuto il diploma in recitazione presso l’Accademia Fondamenta di Roma, Laura Cravedi ha avviato con successo la sua carriera nel mondo della recitazione. Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto nel 2022 con il film “Il grande giorno”, in cui ha recitato al fianco degli attori comici Aldo, Giovanni e Giacomo.
La Cravedi ha successivamente arricchito il suo curriculum con la partecipazione a diverse produzioni, tra cui le fiction “Raul Gardini”, “Il Paradiso delle Signore”, “Blanca”, e la serie TV “La scuola Cattolica”, trasmessa su Amazon Prime. Nel mondo teatrale, ha attirato l’attenzione per le sue doti interpretative nell’opera “Aminta”.