Anticipazioni settimana La Promessa dal 23 al 27 Ottobre 2023

32

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:38 sino alle 16:55 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trama settimana

Gregorio confida a Romulo il suo disprezzo per lui, attribuendo a Romulo la colpa della morte di suo fratello Mateo. Cruz, sotto l’influenza di Alonso, mostra gratitudine ai cuochi per la loro assistenza durante un momento critico con padre Camilo e decide di vendicarsi del marito per un’umiliazione subita.

Catalina e Martina sospettano che Jimena stia manipolando i ricordi di Manuel. Jana, con l’assistenza di Mauro, completa le riparazioni all’aeroplano di Manuel e chiede a Gregorio il permesso di assentarsi per un po’. Al suo ritorno, rivela a Maria di aver visitato la tomba di suo padre e di aver notato l’anno di morte, rendendosi conto che sia lei che Curro hanno la stessa madre, ma padri diversi.

Gregorio scopre che Pia è incinta e promette di mantenere il segreto. Lope informa Maria che Salvador è stato catturato dal nemico, ma lei reagisce negativamente, sospettando che si tratti di una menzogna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.