Èokey ( Adrian Gustavo Fraga Ribeiro Santos) biografia: chi è, da dove viene, età, canzoni, Instagram e vita privata

14

Èokey, al secolo Adrian Gustavo Fraga Ribeiro Santos, è un rapper brasiliano d’adozione marchigiana. Nato in Brasile nel 2000, si trasferisce a Monte San Vito (AN) con la famiglia all’età di 3 anni.

La passione per la musica, trasmessagli sin dall’infanzia dal padre musicista, lo conduce ad avvicinarsi sempre più al mondo del canto.

Nel 2020, con lo pseudonimo Gusty, collabora con un gruppo della sua zona alla realizzazione del brano “Carrillon”, ma è nel 2023, grazie al fortuito incontro con il talentuoso producer Miror B, all’anagrafe Diego Bolognini, che il suo percorso artistico comincia a prendere forma e identità.

Il 9 Giugno approda su tutte le piattaforme digitali “”Wèvo”, il suo primo singolo ufficiale fuori per Oxb.Music Records/Keyrecords con distribuzione Altafonte Italia, a cui segue, il mese successivo, “High”.

Ad Ottobre dello stesso anno, è la volta dell’omonima release “Èokey”, un’immersione nella bellezza dell’autenticità senza compromessi che dà voce e suono alla lotta interiore tra l’autenticità e la pressione sociale di conformarsi, evidenziando la mission del rapper, quella di raccontare e promuovere l’arte di essere veri.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo Instagram.

Comunicato Music & Media Press

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.