Sunny Leone, pseudonimo di Karenjit Kaur Vohra, è un’attrice, ex attrice e regista di contenuti per adulti, nata il 13 maggio 1981 a Sarnia (Canada), è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile, le sue misure sono 86-61-86 ed ha occhi e capelli castani.
Prima di raggiungere l’industria di contenuti per adulti, ha lavorato in una panetteria e nella catena di servizi automobilistici Jiffy Lube.
Nel 2001, all’età di 19 anni, ha iniziato a lavorare come modella glamour e ha attirato l’attenzione grazie alla sua bellezza e al suo carisma.
Dall’inizio della sua carriera ha preso parte a:
- 152 pellicole come attrice
- 61 da regista
Tuttavia, è stata nel 2011 che Sunny Leone ha fatto il suo debutto più significativo nel cinema indiano mainstream.
Ha partecipato al reality show “Bigg Boss”, che le ha fornito una piattaforma per mostrare la sua personalità autentica e l’ha aiutata a cambiare l’immagine pubblica da attrice dell’industria per adulti a una figura più vasta e accettata nell’industria cinematografica indiana.
Al di fuori della sua carriera di attrice di contenuti per adulti, Sunny ha preso parte al Vivid Comedy Tour e ha fatto da modella per la collezione della Vivid Footwear.
Dal 2018 è stata inserita nella Hall of Fame degli AVN Awards.
Sunny Leone è riuscita a guadagnarsi un posto nel mondo dell’intrattenimento grazie alla sua perseveranza, alla sua capacità di adattamento e al suo impegno nel riformulare la sua immagine pubblica. Oltre alla sua carriera cinematografica, è anche un’ambasciatrice di marca, ha partecipato a programmi televisivi e ha dimostrato una forte presenza sui social media.
Nella vita privata dal 2011 è sposata con Daniel Weber ed è mamma di tre figli. Potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.