Anticipazioni settimana Beautiful dal 2 all’ 8 Luglio 2023

71

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 2 all’ 8 Luglio 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 2 all’ 8 Luglio 2023

Quinn confessa la mancanza del marito a Carter, coinvolto in una relazione segreta con Donna. Sheila, tormentata dal rimorso, affronta Steffy nonostante i tentativi di dissuasione di Deacon.

Zende nota qualcosa di strano in Paris e le chiede spiegazioni: lei rivela di essere innamorata di Carter. Nel frattempo, Quinn e Carter hanno una conversazione amichevole. Sheila si presenta a casa di Steffy, dando vita a un confronto aspro tra le due donne.

Taylor cerca di mediare nel litigio tra Steffy e Sheila, ma Steffy ferma Sheila prima che se ne vada, ricordando qualcosa di importante. Steffy esprime il suo desiderio di non voler più vedere Sheila.

Paris confessa a malincuore a Zende di essere innamorata di Carter e lui la incoraggia a seguirlo. Quinn consiglia a Carter di cercare una compagna al di fuori della Forrester Creations. Sheila rivela a Deacon di voler lasciare Los Angeles, mantenendo però nascosto il suo terribile segreto sulla sparatoria che ha coinvolto Steffy e Finn.

Steffy ricorda lentamente i terribili eventi della notte in cui ha perso Finn. Con il supporto di Ridge e Taylor, riesce a ricostruire gli avvenimenti.

Sheila, convinta che Steffy stia cominciando a ricordare, comunica a Deacon il suo desiderio di andarsene dalla città. Nel frattempo, Paris rivela a Carter di aver capito che lui è ancora innamorato di Quinn.

Eric e Donna continuano a frequentarsi segretamente. Steffy recupera completamente la memoria e decide di tendere una trappola a Sheila, con l’intenzione di farla crollare quando le confesserà di ricordare tutto, prima di chiamare la polizia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.