Celebrity Chef di Alessandro Borghese: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

2056

Celebrity Chef è un programma culinario condotto dallo chef Alessandro Borghese.

In onda dal 2022, nella fascia preserale della rete televisiva TV8, la trasmissione vede due celebrità sfidarsi ai fornelli.

Che cos’è e come funziona Celebrity Chef?

Il programma culinario vede, in ogni puntata, due concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, sfidarsi in cucina preparando un menù degustazione, composto da tre portate.

Le puntate vengono registrate nei ristoranti di Alessandro Borghese, che si trovano a Milano e Venezia.

Ad aiutare le Celebrity Chef in cucina, vi è una brigata. 

Le portate vengono poi assaggiate e giudicate dai commensali in sala e dai giudici Angela Frenda, Enrico Bartolini (che ha presenziato nella prima stagione del programma) e Riccardo Monco (subentrato nella seconda stagione).

La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata; a chi conquista tutte e tre le stelle, oltre ad essere nominato “tristellato”, viene consegnato un trofeo a tema, una stella d’oro.

Come scrivere per partecipare

Se vi piacerebbe partecipare come commensali in sala del programma Celebrity chef, non dovete far altro che inviare una candidatura presso l’agenzia AG Media inviando una mail a [email protected], indicando i propri dati personali (nome, cognome, età, città di residenza) e allegare una foto recente.

Al casting possono prendervi parte solo ai maggiorenni.

Orari tv e streaming

La trasmissione va in onda nella fascia preserale di Tv8, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19:15. Potete seguire le puntate in streaming sul sito ufficiale di Tv8.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.