Vanderpump Rules, Stagione 10: disponibile in streaming su Hayu dal 9 febbraio 2023

37

Vanderpump Rules è tornata ed è più sexy che mai, in una nuova stagione di follie, drammi e tradimenti. La nuova stagione sarà disponibile in streaming su Hayu dal 9 febbraio. I personaggi che torneranno sono Lisa Vanderpump, Ariana Madix, James Kennedy, Katie Maloney, Lala Kent, Raquel Leviss, Scheana Shay, Tom Sandoval e Tom Schwartz.

Ally Lewber si unisce a SURver Charli Burnett e all’amica di lunga data Kristina Kelly, che torna in scena.

In arrivo questa stagione:

    • Lisa Vanderpump, la ristoratrice in continua espansione, apre Vanderpump à Paris in Las Vegas e non vede l’ora di diventare nonna. Con Tom e Tom che si avventurano da soli nel settore della ristorazione, Lisa continua a offrire supporto e assistenza ai suoi ex e attuali dipendenti, ma non può fare a meno di chiedersi se i Tom abbiano fatto il passo più lungo della gamba.
    • Il “Vander-verse” si espande quando Tom Schwartz e Tom Sandoval decidono di dedicare tempo, energie e denaro all’apertura di Schwartz & Sandy’s, un cocktail bar dall’altra parte della città, senza Lisa. Con Schwartz che sta imparando a vivere da solo nel bel mezzo di un divorzio e Sandoval che insegue il sogno di diventare una celebrità con la sua band, Tom Sandoval and the Most Extras, i Toms si renderanno conto che aprire un bar comporta qualche mal di testa e qualche problema di troppo per valerne la pena?
    • Dopo 12 anni insieme, Tom e Katie Maloney hanno deciso di prendere strade diverse, sperando in una separazione amichevole a patto che entrambi accettino di rispettare un patto: nessuna relazione all’interno del gruppo di amici. Tuttavia, quando Tom inizia a frequentare una persona della cerchia, la speranza di amicizia che avevano in mente diventa quasi impossibile da mantenere. Katie ricomincia a frequentare un ragazzo, mentre si appoggia alle amiche Lala e Kristina Kelly per avere il loro sostegno.
    • La nuova avventura imprenditoriale di Ariana Madix e Katie è un work in progress, in quanto le due ragazze stanno sondando potenziali luoghi per la loro paninoteca, con Lisa come mentore e consigliere. Nel tentativo di fare da paciere all’interno del gruppo, Ariana finisce per trovarsi in mezzo a due amiche in lotta tra loro.
    • Raquel Leviss è pronta a spiegare le ali e a trovare la sua strada senza l’ex fidanzato James. Con l’aiuto delle sue amiche Scheana Shay e Charli Burnett, Raquel sta abbracciando il suo nuovo stile di vita da single. Si sta divertendo e sta uscendo con una persona, ma mentre cerca la sua strada, pesta i piedi della persona sbagliata finendosi a scontrare con qualcuno che la fa finire nella fossa dei leoni, causando più conflitti che divertimento.
    • La carriera musicale di James Kennedy va a gonfie vele così come la sua vita sentimentale. Ha incontrato la sua nuova fidanzata Ally Lewber settimane dopo la rottura con Raquel e i due si sono subito innamorati. Quando però salta fuori una rivelazione a sorpresa sul passato di James con Lala, Ally si chiede se può o meno fidarsi completamente di lui.
    • Alle prese con gli strascichi di una relazione disonesta, Lala Kent sta lottando per la custodia della sua bambina e sta cercando di capire come comportarsi da madre single, ma dopo un lungo periodo di astinenza non vede l’ora di rimettersi in gioco tra le lenzuola. Ora più che mai, Lala dà priorità alla sua sobrietà, alla figlia e alle amicizie.
    • Mentre si prepara per il suo matrimonio da sogno con l’uomo dei sogni Brock Davies, Scheana Shay sta creando un po’ di scompigli facendo da spalla a Schwartz dopo il suo divorzio. Quando lo spinge a prendere in considerazione potenziali relazioni all’interno della famiglia SUR, Scheana mette a rischio il futuro della sua amicizia con la nemica di sempre Katie.

Vanderpump Rules è prodotto da Evolution Media con Alex Baskin, Jen McClure-Metz, Joe Kingsley, Jeremiah Smith, Natalie Neurauter, Lisa Vanderpump e Ken Todd come produttori esecutivi.

Comunicato stampa Omnicom Public Relations Group Italy

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.