Fabrizio Gatta è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, nato a Roma il 3 dicembre 1963 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Diverse sono le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Miss Italia, Lineablu, Notte di Capodanno, Il Cercasapori, Uno Mattina Weekend, Concerto dell’Epifania, Le Note degli Angeli, Stessa spiaggia stesso mare, Fratello Sole Madre Terra, Linea verde, Romani Romeni, Linea Verde Estate, Un Natale per le strade di Napoli, e tante altre.
Nel settembre 2013, dopo quasi vent’anni di intensa attività, decide di abbandonare la professione di conduttore e per tale il mondo della televisione, per dedicarsi al cammino sacerdotale. Nel 2019 si laurea in Teologia alla Pontificia Università Gregoriana.
Dal 2020 è ordinato diacono presso la Diocesi di Ventimiglia-San Remo e nel dicembre 2021 verrà ordinato presbitero.
“Avevo successo, belle auto, belle donne, non mi mancava nulla. Vivevo un po’ quel senso di onnipotenza che ti dà la notorietà. Ma qualcosa in realtà mancava”,
spiegava Gatta proprio nel 2013 alla rivista Credere.
Nella vita privata non è sposato, non ha figli e non è reperibile un account oficial Instagram.