Musica Balcanica nei digital store? Kevin Sacchi sfida l’Italia

42

Kevin Sacchi nasce a Crema nel 1999 ed oggi è il più grande artista di sempre nel settore digitale e musicale per diversi motivi.

Premiato come migliore social media manager under 30 in Italia con la sua azienda KS Digital Force si mette in gioco per sfidare i digital store musicali e per farlo ha scelto una categoria di nicchia, la musica balcanica.

In prima persona vuole dimostrare che il suo talento da musicista e da marketer , fin da ragazzino infatti ha sempre avuto sia la passione che la musica che per il digitale e in questo modo gli è stato possibile fare tutte e due.

Nello specifico parliamo di Manele, un sottogenere delle musiche balcaniche di creazione contemporanea. Questo genere si è particolarmente sviluppato nel Sud- Est europeo in particolare è presente in Turchia, Bulgaria, Serbia, Romania, Bosnia, Montenegro, Grecia, Ungheria e in Albania.

Grazie a Kevin Sacchi oltre a fare di questo progetto un viral marketing è riuscito a portare questo genere musicale anche in Italia con sue canzoni come: “King Of Persia” , “Baby Bling” distribuite sotto la nota Label AR.MS. Empire, label che ha distribuito artisti come Capo Plaza e Peppe Soks.

Nel mentre i fans di Kevin Sacchi attendono aggiornamenti di nuova musica sul suo profilo Instagram ufficiale dove ora conta oltre 200.000 followers.

Vedi link:

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.