Dalila Di Lazzaro biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, libri, Instagram e vita privata

203

Dalila Di Lazzaro, nota anche con lo pseudonimo di Dalila Di Lamar, è un’ex modella, attrice cinematografica e scrittrice italiana, nata in Provincia di Udine il 29 gennaio 1953 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi celesti e capelli biondi.

Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo all’età di sedici anni, dapprima come indossatrice e in seguito diviene anche stilista.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera come, per citarne alcune: Alcune signore per bene, Dov’era lei a quell’ora?, Rose rosse per una squillo, Un bel dì vedremo, Mashamal – ritorno al deserto, L’ultima ruota del carro, Ballando il silenzio, 80 voglia di te, Aeroporto internazionale, Disperatamente Giulia, Una prova d’innocenza, La scalata, Tre passi nel delitto: Delitti imperfetti, La signora della città, Una donna in fuga, Kidnapping – La sfida, Maître Da Costa, Rodolfo Valentino – La leggenda, 1992, e tante altre.

Dalila è anche autrice di diversi libri, come:

  • Il mio cielo, Edizioni Piemme, 2006.
  • L’angelo della mia vita, Edizioni Piemme, 2008.
  • Toccami il cuore, Edizioni Piemme, 2009.
  • Il mio tesoro nascosto, Edizioni Piemme, 2011.
  • Una donna lo sa, Edizioni Piemme, 2014.
  • La vita è così. Passioni e virtù per uscire dalle crisi, Edizioni Piemme, 2017.

Nella vita privata è mamma di Christian avuto all’età di sedici anni. Potete seguire Dalila sul suo profilo oficial Instagram @dalila_di_lazzaro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.