Ilaria Borgonovo influencer e tiktoker, è nata a Milano il 26 giugno 1996 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha frequentato il liceo delle scienze umane con opzione economico sociale a Milano, per poi continuare gli studi in Giurisprudenza. Attualmente sta svolgendo la tesi per potersi laureare. Ilaria fa sapere che dopo la laurea, intraprenderà la carriera per diventare Magistrato.
Ilaria nel tempo libero, lontano dai libri, si è creata un profilo social Instagram @ilariaborgonovo_, dove non si aspettava minimamente di diventare un influencer seguitissima.
“L’idea di diventare una influencer è nata un po’ per caso. Ho aperto il mio canale di Instagram nel dicembre 2018, ma verso l’estate del 2019 ho cominciato ad avere un incremento esponenziale di followers e da quel momento ho deciso di curare maggiormente il mio profilo svolgendo questo tipo di attività”,
fa sapere Ilaria a Spettegolando.it.
Nel corso del lockdown, Ilaria si è dedicata a pieno ai social notando un incremento di seguaci:
“Durante questo primo lockdown avendo ormai raggiunto circa 35k followers ho deciso iniziare a collaborare con varie aziende notando che il mio lavoro veniva sempre più apprezzato. Dallo skincare e dall’abbigliamento ho spostato il mio interesse anche verso strutture alberghiere e ristoranti continuando comunque a interessarmi di moda”,
fa sapere a giovane.
Non solo Instagram, ma Ilaria è seguita anche su suo profilo TikTok.
Nella vita privata è impegnata, ed è proprio la sua dolce metà che l’aiuta nell’organizzazione delle varie collaborazioni e soprattutto la fotografa.