Pino Strabioli biografia: chi è, età, altezza, peso, Instagram e vita privata

1964

Pino Strabioli, all’anagrafe Giuseppe Strabioli, è un regista teatrale, attore e conduttore televisivo italiano, nato a Porto San Giorgio il 26 luglio 1963 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Appassionato del mondo della recitazione sin da piccolo, dopo il diploma, si trasferisce a Roma dove si iscrive immediatamente a Lettere con indirizzo “Storia dello Spettacolo”. Pino inizia la sua carriera dapprima in teatro, e nel 1992 fa il suo debutto in televisione all’interno del programma “T’amo TV” su Telemontecarlo.

Diverse sono poi le trasmissioni alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera ad oggi come, per citarne alcune: Colpo di scena, E lasciatemi divertire, Rivediamoli, Premio Strega, Colpo di scena – Speciale Carla Fracci, Quella donna sono io – Speciale Paolo Poli, Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini, Grazie dei fiori – Speciale Sanremo, In arte…, Il caffè di Raiuno Estate, Essere Franca e tante altre.

Pino Strabioli ha pubblicato anche tre libri.

Della sua vita privata si sa ben poco e non sappiamo se attualmente l’attore sia felicemente fidanzato. Potete seguire Pino sul suo profilo oficial Instagram @pinostrabiolireal

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.