Lunetta Savino biografia: chi è, età, altezza, peso, marito, figli, Instagram e vita privata

2138

Lunetta Savino è un’attrice italiana nata a Bari il 2 novembre 1957 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Laureata al Dams di Bologna dopo aver conseguito il diploma presso la Scuola di teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna, debutta a teatro nel 1981 mentre l’anno seguente debutta al cinema.

È divenuta popolare grazie alla serie televisiva Un medico in famiglia, dove ha interpretato il ruolo di Cettina Gargiulo.

Diverse sono le pellicole e serie televisive alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera ad oggi come, per citarne alcune: Inviati speciali, Il bello delle donne, Il figlio della luna, Il coraggio di Angela,  Due mamme di troppo, L’amore non basta (quasi mai…), Il candidato – Zucca presidente,  Pietro Mennea – La freccia del Sud, Fuoriclasse – capitolo terzo, e tante altre.

Nella vita privata è stata sposata sino al 1994 con Franco Tavassi, e dalla loro unione è nato in figlio Antonio (1988). Potete seguire Lunetta sul suo profilo oficial Instagram @lunettasavinooff

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.