Giulio Brizzi attore italiano, ha 21 anni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.
Giulio nasce da padre italiano e madre tedesca. Il giovane parla ben tre lingue: tedesco, italiano e inglese. Inoltre Giulio ha studiato la lingua francese presso la Scuola tedesca di Roma. Giulio si è diplomato alla DSRom.
Prima di approdare nel mondo della recitazione, Giulio era da poco diventato professionista nelle arti marziali miste (MMA), e stava anche ottenendo discreti risultati all’interno del ring.
Dopo aver partecipato, negli anni, a diversi workshop, nel 2018 si è trasferito a Berlino per studiare “Screen acting“. Poco dopo essersi laureato con un certificato di recitazione cinematografica da dBS Film Berlin nel 2019, ha incontrato il suo attuale manager e coach di recitazione: Karen Cifarelli (CTCBerlin) durante il casting per la serie “Curon”.
Il giovane infatti si lascia conoscere, prendendo parte alla serie “Curon” in onda su Netflix.
“Con Curon sono entrato a faro parte di un grande ensemble di attori e di una produzione di supporto. Sono molto grato di avere l’opportunità di far parte di questo progetto”,
racconta il giovane a ilmessaggero.it.
Poche sono le informazioni reperibili su Giulio, infatti della sua vita privata al momento non sono disponibili info. Potete seguire Giulio sul suo profilo Instagram @giuliobrizzireal.